Zendesk vs. eDesk: L'help desk giusto per ogni venditore di eCommerce

Scegliete eDesk per un help desk più completo per tutti i vostri negozi. Siamo così sicuri che vi innamorerete di eDesk che
di acquistare il vostro contratto Zendesk
. Richiedete una demo per saperne di più.

Specialisti dell’e-commerce

No

Integrazioni del mercato

200+ integrazioni native

Nessuna integrazione con il mercato

Integrazioni del webstore

Tutti i principali webstore sono integrati in modo nativo

Integrazioni limitate

Posta in arrivo intelligente e potenziata dall’intelligenza artificiale

No

Assistenza rapida e reattiva

No

Il nostro help desk fornisce assistenza a migliaia di aziende di e-commerce in tutto il mondo.

Il passaggio da Zendesk a eDesk non è mai stato così semplice

Supporto totale per l'e-commerce, senza i costosi componenti aggiuntivi

Ottenere le integrazioni necessarie senza costi aggiuntivi

Il punto centrale dell’utilizzo di un help desk per il commercio elettronico è la possibilità di consolidare la messaggistica proveniente da Amazon, eBay e da tutti gli altri canali di vendita e comunicazione in un’unica casella di posta organizzata. 

Detto questo, un help desk senza integrazioni native di marketplace e webstore sarebbe una follia, giusto? Siamo d’accordo. Ecco perché eDesk si integra nativamente con oltre 200 marketplace (Amazon, eBay…) e piattaforme (Shopify, Facebook…), senza costi aggiuntivi. ai nostri clienti. Con un paio di clic, potete facilmente riunire tutta la messaggistica dei vostri clienti in un’unica casella di posta elettronica intelligente. Non sono necessari componenti aggiuntivi

Purtroppo Zendesk non è all’altezza su questo fronte. Se volete integrare i vostri marketplace e altre piattaforme attraverso il loro software, dovrete pagare costose applicazioni di terze parti e altri abbonamenti.

Utilizzate l'intelligenza artificiale costruita per l'eCommerce per ottenere il massimo dai vostri sforzi

Anche se eDesk e Zendesk Suite offrono entrambi strumenti di intelligenza artificiale, c’è una grande differenza: eDesk è costruito SOLO per i venditori di eCommerce. Ciò significa che ogni aspetto della nostra tecnologia è stato progettato per aiutare i venditori online come voi a risparmiare tempo, a semplificare le comunicazioni e ad abbattere l’assistenza clienti.

Tra le caratteristiche principali che offriamo ci sono i risponditori automatici intelligenti per i casi in cui non siete disponibili, i modelli per risparmiare tempo nelle risposte alle domande frequenti e la traduzione automatica per comunicare con i clienti di tutto il mondo. Ma forse una delle funzioni AI più interessanti è la nostra intelligenza artificiale. segmentazione dei clienti. Con la segmentazione, alcuni clienti possono essere raggruppati automaticamente e assegnati a SLA personalizzati, in modo da assicurarsi che i clienti migliori ricevano il trattamento VIP.

Cosa hanno in comune tutte queste caratteristiche? Vi permettono di lavorare in modo più intelligente, non più difficile, per fornire un’assistenza personalizzata ai vostri clienti che vi permetta di ottenere una crescita e un successo reali.

Ottenete una visione completa dei vostri clienti senza dover cambiare schermo

Con l’esclusiva funzione Vista del cliente di eDesk , potete dire addio al fastidio di passare da una schermata all’altra per avere una visione completa a 360° delle interazioni di un cliente con la vostra azienda.

eDesk riunisce tutte le conversazioni con i clienti e la cronologia degli ordini in un’unica posizione centrale. Questo fornisce il contesto multicanale di cui gli agenti di assistenza hanno bisogno per rispondere più velocemente e con maggiore precisione ai ticket di assistenza.

Ottenere un'assistenza personalizzata e un rapido onboarding

Non aspettate mesi per l’onboarding o l’assistenza. Le soluzioni di help desk più grandi potrebbero non dare priorità alle aziende più piccole o non allocare risorse sufficienti per soddisfare le loro esigenze.

Noi di eDesk siamo esperti di eCommerce e comprendiamo le sfide e i problemi che team come il vostro stanno cercando di risolvere. La nostra profonda conoscenza delle piccole imprese e dell’e-commerce garantisce a voi e al vostro team un’assistenza personalizzata e proattiva per risolvere qualsiasi ostacolo.

Inoltre, i nostri specialisti dedicati all’onboarding vi renderanno operativi in pochi minuti. Inoltre, grazie alle nostre integrazioni native, sarete rapidamente e facilmente collegati a tutti i vostri canali di vendita senza dover ricorrere a componenti aggiuntivi.

Accedere a informazioni veramente importanti

Non lasciate che capacità di reporting limitate e frammentate ostacolino la crescita della vostra azienda. Quando si tratta di fornire approfondimenti sull’e-commerce, eDesk vince a mani basse.

Grazie ai potenti report integrati in eDesk, è possibile analizzare facilmente le prestazioni del team di assistenza, i dati dei clienti e degli ordini, le tendenze dei prodotti e le vendite su tutti i canali di vendita, da un’unica posizione centrale. Ottenete approfondimenti più significativi e portate la vostra attività a nuovi livelli.

14 giorni di prova | Non è richiesta la carta di credito | Configurazione guidata

Ecco cosa dicono i recensori su G2

88%

affermano che eDesk offre un’assistenza di alta qualità contro l’83% di Zendesk

90%

dicono che eDesk è facile da usare contro l’83% di Zendesk

86%

affermano che eDesk è facile da configurare contro il 79% di Zendesk

Abbiamo trovato l'integrazione super facile... il software è semplice da navigare...

“Abbiamo trovato l’integrazione molto semplice e il team di eDesk è un ottimo supporto per la creazione di nuovi canali. Dal punto di vista dell’utente, il software è semplice da navigare, soprattutto per quanto riguarda la reportistica live, sia per gli utenti quotidiani che per il nostro team di leadership.”

Superdry logo

Scoprite cosa si perdono i clienti di Zendesk...

Copertura

Negozi web

Shopify, Magento e BigCommerce, WooCommerce, Wix, PrestaShop

Solo Shopify

Mercati

200+ integrazioni native di marketplace

I social media

Strumenti

Strumenti

Posta in arrivo intelligente e potenziata dall’intelligenza artificiale

Personalizzazione del biglietto

Limitato

Modifica dell’ordine

Limitato

Visione centrata sul cliente

Richieste di feedback automatizzate

Chat in diretta

Base di conoscenza

Automazioni

Automazioni

Usabilità

Simple

Complesso

Auto-traduzione

Segmentazione degli ordini

Autofattura

Sentimento dell’ordine

Assegnazione automatica

Supporto

Supporto

Assistenza clienti

Efficiente

Lento

Interfaccia facile da usare

Valutazioni

Prezzi

TrustPilot

G2

App Store di Shopify

Il passaggio da Zendesk a eDesk non è mai stato così semplice

Iniziate a risparmiare tempo oggi stesso con il miglior strumento di assistenza clienti per venditori di eCommerce. Provate eDesk gratuitamente.

14 giorni di prova – Non è richiesta la carta di credito – Configurazione guidata

Prenotate una demo!

Accelerare la ricerca dell’help desk giusto

Scoprite come eDesk risolve i problemi di assistenza per l’eCommerce:

Tell us a bit about yourself so we can tailor your experience